I nostri menù

consigliati dallo chef

Cucina raffinata

Con gusto

Il ristorante situato nel cuore del Monferrato, offre degustazioni di specialità tipiche del territorio, a seconda delle stagioni, sin dal 1997. Da vent’anni lavoriamo con costanza, amore, passione e dedizione perché possiate gustare quei vecchi sapori semplici e genuini.

La scelta

La nostra scelta è quella di credere nei piatti della tradizione piemontese, legati fortemente al territorio da cui provengono tutte le materie prime. I dolci sono rigorosamente preparati dallo chef Stefano.

Il locale accogliente custodisce la tradizione gastronomica del Monferrato proponendo un menù ricco di prodotti locali che pone sempre attenzione all’alternanza delle stagioni, l’esperienza e i ricordi guidano le scelte dei nostri menù, dove però, non mancano mai Battuta di vitello di Fassone, agnolotti gobbi, risotti, brasati, selvaggina, funghi Porcini, il tipico fritto misto alla monferrina e la deliziosa e immancabile torronata .

Ma la vera specialità del locale sono i tartufi, alimento estremamente pregiato e ricercato, dal tipico profumo penetrante e persistente, rappresenta il re della cucina servito su molti piatti.

La stagione migliore per gustarlo è l’autunno, quando sprigiona al meglio i suoi sapori, servito su antipasti, primi piatti – agnolotti o tagliolini – o sull’uovo al tegamino.

I nostri Menù.

Cibi freschi

le stagionalità hanno la loro importanza da noi

Tartufo

Ode al tartufo bianco

Degustazione

Assapora la nostra cucina

Merende

la Domenica

Fritto Misto

Una specialità

Cerimonie

Menù degustazione

Nozze

Dedicato

Speciale tartufo